Sta finendo un altro anno, il secondo della pandemia di Covid19, che ci ha visto lottare con preoccupazioni di vario tipo e con una situazione che stiamo ancora cercando di domare. E proprio perché questo 2021 non è stato un anno semplice, abbiamo deciso di chiuderlo con le 10 notizie più divertenti che abbiamo pubblicato e che abbiamo selezionato per voi.
Lo facciamo nella speranza che possano strapparvi un sorriso e che vi aiutino a concludere quest’anno, se possibile, con un po’ di allegria. Buon divertimento!
Le 10 notizie più divertenti pubblicate finora sul Mitte: tutto vero!
1) Attacca la polizia e balla: bizzarro episodio avvenuto in Sassonia-Anhalt
Reagire a un arresto è un fatto di cronaca. Quando però si sconfina nel surreale, ci si fa notare più di tutti gli altri. E infatti quest’uomo ha decisamente conquistato la nostra attenzione.
2) Undicenne inventa un rapimento: voleva assistere a un’operazione di polizia
Un simpaticissimo monello che in redazione abbiamo già ribattezzato “il bomba”. E che si è decisamente conquistato la nostra attenzione e la nostra simpatia.
3) Germania, coppia di ottantenni sventa un furto dopo un brillante pedinamento
Due coniugi semplicemente meravigliosi, che sembrano usciti dalla penna di Agatha Christie. E invece esistono in carne e ossa e in Germania hanno dato prova di un grandissimo coraggio civile.
4) Bomba a mano ritrovata in Baviera si rivela un sex toy
Un episodio iniziato in un modo e finito in un altro ha prodotto non poco imbarazzo in Bassa Baviera. All’origine di tutto un ordigno… che però non era affatto un ordigno.
5) Germania, uomo travestito da dinosauro infrange il coprifuoco
Durante la crisi del Covid19 i tedeschi hanno affrontato le restrizioni in vari modi. Ma solo un uomo ha violato il coprifuoco travestito come un dinosauro.
6) Berlino, pensionata aggredisce ciclisti: “È legittima difesa!”
Una delle nostre “villain” più famose. Un personaggio assolutamente indimenticabile… soprattutto per i poveri ciclisti aggrediti!
7) Per non pagare il biglietto si spaccia per il presentatore di “Chi vuol esser milionario?”
Per non pagare il biglietto la gente inventa davvero di tutto. Questa però non l’avevamo ancora mai sentita. Ingegnoso!
8) Ubriaco alla guida chiede indicazioni alla polizia: patente confiscata
Risulta davvero difficile crederci, ma è successo davvero in Bassa Sassonia. Con conseguenze facilmente prevedibili.
9) Scende per fumare e la moglie lo abbandona in autostrada
Forse il Dottor Freud avrebbe dato una spiegazione a questo episodio, noi ci limitiamo alla cronaca. Che comunque ha fatto ridere molti di voi.
10) Arrestato dalla polizia a una manifestazione non autorizzata, protesta: “Sono Babbo Natale!”
Un episodio assurdo, degno di questo secondo Natale di pandemia e sconvolgimenti politici, sociali e culturali. L’anno non poteva che concludersi con l’arresto di Babbo Natale.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!