Germania, scende per fumare e la moglie lo abbandona in autostrada

moglie lo abbandona

Una pausa sigaretta di troppo e la moglie lo abbandona in autostrada. È successo sabato nei pressi di Füssen, in Baviera, dove una coppia si trovava intrappolata un ingorgo autostradale. Una situazione alquanto sgradevole e stressante, che molti conoscono bene e che l’uomo ha pensato bene di stemperare, scendendo momentaneamente dall’auto per sgranchirsi le gambe e fumare una sigaretta. Dando vita a una dinamica decisamente surreale.


Leggi anche:
Completato lo sgombero del Køpi 137: gli occupanti si oppongono, in 5000 manifestano a Berlino

 


Durante una pausa sigaretta, la moglie lo abbandona in autostrada

Quello che l’uomo non poteva prevedere è che la moglie lo avrebbe abbandonato sul posto, in un momento di distrazione. Quando l’ingorgo si è improvvisamente sbloccato, infatti, la donna ha riavviato il motore ed è partita, lasciando in autostrada l’attonito consorte.

Questi è stato in seguito recuperato da una pattuglia della polizia bavarese, che aveva ricevuto delle segnalazioni relative alla presenza di un pedone sull’autostrada 7, nel tunnel di confine Füssen. L’uomo vagava in cerca della moglie e quando è stato prelevato dagli agenti ha avuto finalmente la possibilità di raggiungerla per telefono. Si presume infatti che non avesse il cellulare con sé, al momento dell’abbandono.

La donna ha dunque recuperato il marito e i due hanno ripreso il loro viaggio, mentre la polizia, che ha reso nota la vicenda nella giornata di domenica, non ha fornito ulteriori dettagli.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!