Germania, uomo vestito da dinosauro infrange il coprifuoco

0
146
dinosauro

Sabato sera, coprifuoco in vigore… e un uomo con un costume da dinosauro che se ne va in giro per la città. È successo sabato sera a Mülheim an der Ruhr, una città extracircondariale del Nord Reno-Westfalia, tra Duisburg ed Essen, a circa 20 km a nord-est di Düsseldorf.

Il bizzaro episodio è stato riferito dalla polizia di Essen, che ne ha fatto menzione anche sul suo account Twitter ufficiale e ha suscitato, ovviamente, sia interesse che divertimento.


undicenne

Leggi anche:
Undicenne inventa un rapimento: voleva assistere a un’operazione di polizia

 


Gli agenti hanno descritto una scena decisamente comica, che di sicuro strappa un sorriso, in questo momento di avvilente crisi pandemica. “Le braccia corte e la coda oscillante del ‘re delle lucertole’ sembravano quasi surreali”, ha dichiarato la polizia in un comunicato stampa.

Il “T-rex umano”, un uomo di Nülheim in costume da Carnevale, era già stato avvistato e segnalato nella stessa serata, ma ha continuato imperterrito a vagare placidamente per Mülheim vestito da dinosauro, per ragioni imperscrutabili ai più.

Quando gli agenti lo hanno fermato e gli hanno fatto notare che il coprifuoco si applicava anche ai “rettili notturni”, l’uomo si è mostrato collaborativo e si è diretto tranquillamente a casa.

(Fonte, Berliner Kurier)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here