Torna l’Italian Market Berlin! Due giorni di cibo italiano e musica internazionale a maggio

Italian Market
Contenuto promosso da Italian Events

Il profumo della pizza appena fatta, il sapore degli arancini siciliani autentici, il gusto dei migliori vini italiani… Tutto questo e molto altro ancora ti aspetta all’Italian Market Berlin, il festival che porta il meglio della cucina italiana nel cuore di Berlino, insieme a musica, intrattenimento e spettacoli per tutta la famiglia!

L’evento, che si terrà il 20 e il 21 maggio presso il Nåpoleon Komplex in Modersohnstraße 35-45, è alla sua seconda edizione e dopo il grande successo dell’anno scorso, promette nuove ed emozionanti sorprese. Con oltre 5000 presenze in un solo fine settimana, l’Italian Market Berlin si è guadagnato, alla sua prima edizione, un posto speciale nel cuore dei berlinesi. Cosa possiamo aspettarci quest’anno?

Italian Market, seconda edizione: ancora più musica, artisti internazionali e cibo 100% italiano!

Per il secondo anno, l’Italian Market Berlin proporrà il meglio dell’enogastronomia italiana nella capitale tedesca, ma quest’anno il programma degli eventi musicali e artistici sarà molto più variegato: si potrà ballare con i ritmi scatenati di musicisti provenienti da tutto il mondo, dj-set e spettacoli dedicati ai bambini.


Leggi anche:
Dalla Berlino punk ai campionati mondiali di pizza: ‘A Magica è la storia di un sogno

Il vero protagonista dell’Italian Market Berlin, ovviamente, è il cibo italiano. Ci saranno molte specialità tipiche e deliziose da provare, per tutti i gusti e per tutte le età. Potrai gustare le prelibatezze della cucina italiana come la pizza fritta, la pasticceria siciliana, i panini con la porchetta e tanto altro ancora. Inoltre, ci saranno anche deliziosi vini provenienti da tutta Italia e potrai finalmente assaggiare quei prodotti italiani che hai sempre voluto provare ma che non sapevi dove trovare.

italian market

I cocktail creativi di Caffo e quelli analcolici di Martini

Ma non è tutto: all’Italian Market Berlin ci saranno anche i deliziosi cocktail alternativi di Caffo, come il Calabro Spritz e il Capo Tonic, e i creativi cocktail analcolici della Martini. Potrai goderti un aperitivo italiano al sole, sorseggiando un bicchiere di vino con gli amici, oppure rilassarti con un cocktail fresco e innovativo.

italian market

Non lasciarti sfuggire l’occasione di scoprire l’eccellenza italiana a Berlino. L’ingresso al festival costa solo € 4,00 sul posto, mentre i bambini fino a 12 anni entrano gratuitamente. Se vuoi evitare le code all’entrata, puoi acquistare il biglietto in prevendita su Eventbrite per soli 5€, che include anche un portacalice da appendere al collo. Qui trovi tutte le informazioni aggiornate!

Vieni a vivere il gusto dell’Italia all’Italian Market Berlin: un fine settimana di cibo, vino, musica e spettacoli che ti porterà direttamente nel cuore dell’Italia. Noi, come sempre, ci saremo!

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!