Aggiunte altre due date per Madonna a Berlino e Colonia

Madonna a Berlino
Digger24, CC BY-SA 3.0 , via Wikimedia Commons

I biglietti per il concerto di Madonna a Berlino, previsto per il prossimo 26 novembre, sono andati esauriti in pochissimi minuti, come del resto quelli dell’intero “The Celebration Tour”. Nonostante i prezzi proibitivi, che superano anche 300 Euro per i posti migliori e prevedono opzioni a quattro cifre per i pacchetti VIP, i fan della regina del pop hanno investito senza esitazioni.

Anzi, moltissimi sono rimasti delusi dalla rapidità con cui i biglietti delle date tedesche sono stati acquistati. Proprio per questo, a grandissima richiesta, sono state aggiunte due nuove date in Germania, rispettivamente il 16 novembre a Colonia e il 29 novembre a Berlino, alla Mercedes-Benz Arena. La vendita al pubblico dei biglietti inizierà il 25 gennaio, ma gli iscritti al fan club della cantante avranno la possibilità di acquistare in anteprima i biglietti per le due nuove date martedì 24 gennaio dalle 9.00 alle 18.00.


Leggi anche:
Madonna a Berlino e Colonia nel 2023: nel Celebration Tour c’è anche la Germania

Al momento, sui siti che gestiscono la vendita dei biglietti, è già possibile registrarsi per ricevere una notifica nel momento in cui sarà possibile effettuare un acquisto. Inoltre, nel momento in cui scriviamo, sono ancora disponibili alcuni biglietti per la prima data di Colonia (prevista per il 15 novembre).

Il The Celebration tour sarà, come si intuisce dal nome, una celebrazione della carriera quarantennale di Madonna, con la riproposizione dei suoi brani più celebri e delle diverse tappe della sua carriera, che l’ha vista cambiare stile, estetica e sonorità in modo quasi pionieristico.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!