Madonna a Berlino e Colonia nel 2023: nel Celebration Tour c’è anche la Germania

Madonna. David Kirouac, CC BY-SA 3.0 , via Wikimedia Commons

È ufficiale, Madonna sarà a Berlino in concerto nel 2023. La popstar statunitense si esibirà presso la Mercedes-Benz Arena il 28 novembre, nell’ambito del suo “Celebration Tour”.

Lo ha annunciato martedì Live Nation, aggiungendo che le date tedesche del tour saranno due: a Berlino, appunto, ma anche a Colonia.

Madonna a Berlino e Colonia per il “Celebration tour”

I fan di Madonna sono già in fibrillazione e quelli che risiedono in Germania sono pronti ad intasare i rivenditori online di biglietti: è stato infatti confermato ufficialmente che il “Celebration Tour” della popstar toccherà la Germania e per ben due volte: un concerto si terrà infatti a Berlino il 28 novembre, presso la Mercedes-Benz Arena, e prima ancora se ne terrà un altro a Colonia, il 15 novembre, presso la Lanxess Arena.

I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 20 gennaio, alle ore 10.00. Potete trovare informazioni sull’itinerario e sui biglietti sul sito ufficiale della cantante.


Carnevale delle Culture

Leggi anche:
Nel 2023 il Carnevale delle Culture tornerà a Kreuzberg

35 date in tutto il mondo, moltissimi featuring

Il “Celebration tour” comprenderà 35 date in tutto il mondo e darà la possibilità a tutti i fan della star, nata come Louise Veronica Ciccone, di ascoltare i maggiori successi dell’artista, che per quarant’anni è stata capace di reinventarsi continuamente e fare tendenza. Da qui il titolo “Celebration”.

Madonna ha annunciato il nuovo tour attraverso un video e già stanno circolando i nomi degli altri artisti che saranno coinvolti, come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e Amy Schumer.

La popostar commenta: “Non vedo l’ora!”

Con oltre 380 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, oltre sette Grammy, due Golden Globe e un posto nella Rock ‘n’ Roll Hall of Fame, attualmente Madonna è la cantante di maggior successo commerciale al mondo.

“Sono entusiasta di esplorare il maggior numero possibile di canzoni nella speranza di dare ai miei fan lo spettacolo che stavano aspettando”, ha dichiarato l’artista in un comunicato. Il Celebration Tour, che toccherà anche l’Italia, con un unico concerto al Mediolanum Forum di Milano il 23 novembre, si concluderà il 1° dicembre allo Ziggo Dome di Amsterdam.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!