Chi ha visto Timothy, lo studente di 22 anni scomparso a Berlino?

La polizia di Berlino cerca Timothy Straußinsky, uno studente di 22 anni di cui non si hanno più notizie dalla notte tra il 29 e il 30 luglio, e quindi tra venerdì e sabato scorsi.

Il giovane è stato visto per l’ultima volta alle 3:14 del mattino presso una filiale della Sparkasse in Zehlendorfer Straße, a Teltow. Poi più nulla.

Studente di 22 anni scomparso a Berlino: la polizia cerca aiuto

In serata, era stato nel pub “Bechereck”, in Okerstraße, a Neukölln nord, per poi tornare nel suo dormitorio studentesco di Lichterfelde. Da lì ha preso un Uber, esprimendo l’intenzione di raggiungere Treptower Park ma, in base a quanto dichiarato dallo stesso autista, è sceso dopo soli 100 metri per motivi sconosciuti.

Timothy aveva acquistato un biglietto per Bonn per sabato, ma nessuno lo ha ancora visto a destinazione. Di conseguenza la polizia di Berlino, che sta indagando sulla scomparsa, ha deciso di pubblicare le foto e i dettagli relativi al ragazzo, chiedendo la collaborazione della cittadinanza.

Che aspetto ha il ragazzo

Al momento della scomparsa Timothy indossava un cappellino da baseball beige, una T-Shirt con nera con un motivo di aironi sul retro, una giacca o camicia scura a maniche lunghe con bottoni chiari sul lato destro, pantaloni neri e scarpe da ginnastica scure. È alto 1,75 metri, di corporatura snella, ha occhiali dalla montatura verde scuro, capelli neri di media lunghezza, lunghi più o meno fino alle orecchie, e un piercing al labbro.

Chiunque lo abbia visto o ci abbia parlato, è pregato di riferirlo alla polizia e preferibilmente:

all’Unità Persone Scomparse dell’Ufficio di Polizia Criminale di Stato in Keithstraße 30, Berlino-Tiergarten, al numero di telefono 030/4664 912444 oppure via e-mail all’indirizzo [email protected] Oppure, in alternativa, in qualunque altra stazione di polizia. Altre foto del ragazzo scomparso sono disponibili qui.


rapina a mano armata (1)

Leggi anche:
Rapina a mano armata: la polizia di Berlino cerca 4 uomini

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

facebook
Twitter
Pinterest