Rapina a mano armata: la polizia di Berlino cerca 4 uomini

rapina a mano armata (1)
La polizia di Berlino ricerca questi uomini per rapina a mano armata

Il 19 febbraio scorso, quattro ignoti hanno aggredito due passanti nel quartiere berlinese di Tempelhof-Schöneberg e li hanno rapinati minacciandoli con un coltello. Ora sono ricercati per rapina a mano armata, e la polizia di Berlino ha diffuso alcune foto provenienti da telecamere di sicurezza per favorire le indagini.

I quattro ricercati avrebbero prima aggredito le vittime – due uomini di 28 e 30 anni – a calci e pugni sul marciapiede di Tauentzienstrasse, nei pressi di uno Späti, intorno alle 4.15 del mattino. Dopo di che, uno dei quattro aggressori avrebbe estratto un coltello e chiesto alle vittime di consegnargli il denaro che avevano con sé. Una volta compiuta la rapina si sarebbero allontanati in direzione di Martin-Luther-Straße.

I due uomini aggrediti sono stati poi soccorsi e accompagnati in ospedale, dove sono stati medicati per lesioni alla testa.

rapina a mano armata
La polizia di Berlino ricerca questi uomini per rapina a mano armata

Ricercati per rapina a mano armata: la polizia ha diffuso due foto

I ricercati sono abbastanza riconoscibili nelle immagini diffuse dalla polizia. Si stima che siano tutti di età compresa fra i 18 e i 24 anni. Almeno uno dei sospetti avrebbe indossato un cappello a tesa larga, come si vede nelle foto.


Leggi anche:
Tifoso ucciso a Berlino: la polizia cerca il colpevole con un identikit

 


Chiunque avesse informazioni sull’identità dei sospetti o su dove questi si trovino al momento è invitato a contattare il dipartimento di investigazione criminale della Direzione 4 in Eiswaldtstraße 18, 12249 Berlino-Lankwitz, a chiamare il numero 030/4664473131 o a recarsi presso qualsiasi altra stazione di polizia. Questo l’annuncio ufficiale delle forze dell’ordine.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!