Enrico Galiano a Berlino: due eventi per uno dei professori più “social” d’Italia

Bocconcini di Cultura presenta Enrico Galiano, vulcanico scrittore che arriverà a Berlino per presentare due suoi libri: uno ormai noto e tradotto anche in tedesco, per un pubblico giovane e adulto, “Eppure cadiamo felici“, e uno nuovo di zecca, uscito ad aprile e già in ristampa, per bambini dagli 8 ai 12 anni, “La società segreta dei salvaparole“.

Enrico Galiano: due libri, due eventi

Venerdì 1 luglio si parlerà di “Eppure cadiamo felici” presso la Schule am Koppenplatz, Koppenplatz 12, 10115 Berlin-Mitte, alle ore 16.30. De “La società segreta dei salvaparole”, invece, si parlerà sabato 2 luglio presso il Podewil, Klosterstr. 68d, 10179 Berlin-Mitte, alle ore 11.00.

Dopo la presentazione, moderata da Maura Leacche, bibliotecaria esperta di letteratura per bambini e ragazzi, e grazie alla collaborazione con la libreria Mondolibro, partner dell’evento, sarà possibile acquistare una copia del libro e farla firmare dall’autore.

Nel cortile verrà offerto un piccolo rinfresco e si potranno raccogliere informazioni sulle attività di Bocconcini di cultura, che quest’anno compie 10 anni!

Enrico Galiano, oltre ad essere un autore, è noto anche per essere uno dei professori più “social” d’Italia. Dopo innumerevoli video su Youtube, post su Facebook, contributi su Instagram e adesso anche su TikTok, ci offre in queste due circostanze l’incredibile occasione di vederlo e ascoltarlo dal vivo!

L’ingresso è libero, per entrambi gli eventi, organizzati con il contributo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Berlino.


fisco e tasse

Leggi anche:
Benvenuti a Berlino, il 30 giugno evento online su Fisco e tasse: potrete fare domande

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!