Pestato da un gruppo di giovani in un parco di Berlino: gravemente ferito, dopo essere stato derubato

gruppo di giovani
Canva pro.

Un uomo di 49 anni è rimasto gravemente ferito dopo un’aggressione subita a Neu-Hohenschönhausen, quartiere della capitale tedesca appartenente al distretto di Lichtenberg. A picchiarlo brutalmente, un gruppo di giovani intenzionati a rapinarlo.

Aggressione condotta da un gruppo di giovani in un parco della capitale tedesca

I fatti risalgono a sabato sera e domenica la polizia di Berlino ha fornito ulteriori dettagli. La vittima sedeva su una panchina vicino al parco attrezzato per gli skateboard in Egon-Erwin-Kisch-Straße ed era intento a chiacchierare con un conoscente di 31 anni.


Leggi anche:
Berlino: controllori dei biglietti aggrediscono un passeggero sulla S-Bahn

A un tratto i due sono stati aggrediti da un gruppo di giovani, 10/12 persone circa. Il 31enne è riuscito miracolosamente a fuggire, mentre l’altro è rimasto vittima di un brutale pestaggio, in seguito al quale ha riportato diverse ferite alla testa e al viso e numerose costole rotte. In seguito, è stato accompagnato in ospedale.

Spariti dalla scena del pestaggio il cellulare del 49enne, il suo portafoglio e un juke-box rubato dal rimorchio della sua bicicletta. Dato che fa supporre che l’aggressione sia stata realizzata esclusivamente a scopo di rapina.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!