Pankow, degenera lite tra giovanissimi: accoltellati due diciottenni

diciottenni

Una discussione tra giovanissimi, avvenuta presso la stazione della metropolitana di Pankow, a Berlino, è degenerata in modo tragico. Lo ha riferito domenica la polizia cittadina. Due diciottenni sono stati infatti accoltellati e uno di loro è stato ricoverato, perché in gravi condizioni.

Lite tra giovanissimi a Pankow: accoltellati due diciottenni

Il tutto è iniziato intorno alle 19.00, quando un diciottenne ha cominciato a discutere con la sua ex sulla banchina della stazione della metro. Era presente anche l’attuale ragazza del giovane. A un tratto pare che l’ex in questione e un suo amico abbiano coinvolto nella discussione altri quattro ragazzi. L’alterco è degenerato e il diciottenne ha aggredito con un coltello due coetanei del gruppo. Uno dei due è stato ferito alla gamba, l’altro alla parte superiore del corpo e in modo sufficientemente grave da rendere necessario il suo ricovero in ospedale.

L’aggressore è stato in seguito arrestato a Hellersdorf intorno alle 2.30 circa del mattano e consegnato alla polizia criminale cittadina. Al momento la polizia non ha fornito ulteriori informazioni sulle indagini.


occupano l'aeroporto

Leggi anche:
Attivisti per il clima occupano l’aeroporto di Berlino: alcuni si attaccano al manto stradale

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!