Berlino – Automobilista lo insulta: gli va addosso con l’autobus

razzista autista autobus vetri dodicenne

Il quartiere di berlinese di Schöneberg è stato teatro di una discussione tra un autista di autobus e un automobilista che è degenerata e ha portato a conseguenze alquanto spiacevoli: l’autista dell’autobus avrebbe infatti intenzionalmente speronato l’auto, ferendo leggermente il conducente. Tutto sarebbe iniziato, come spesso avviene sulla strada, per una disputa sull’utilizzo della corsia preferenziale e su un possibile sorpasso fra i due mezzi.

La vicenda si è verificata nella notte tra lunedì e martedì, quando l’automobilista, un uomo di 21, anni avrebbe tagliato la strada all’autobus sulla corsia preferenziale riservata al trasporto pubblico in Bülowstraße, mentre il bus si muoveva in direzione di Wittenbergplatz, impedendone o rallentandone il percorso. Successivamente, durante un tentativo di sorpasso, lo stesso automobilista avrebbe ostacolato di proposito l’autobus. A questo punto si sarebbe scatenato un acceso alterco verbale tra i due autisti.

Il conducente avrebbe intenzionalmente schiantato l’autobus contro il veicolo fermo al semaforo

Secondo quanto riferito dalla polizia, il conducente dell’auto avrebbe insultato il 28enne autista dell’autobus. Quest’ultimo, successivamente avrebbe effettuato la fermata prevista all’incrocio tra Kleiststraße e An der Urania per far salire e scendere i passeggeri, ma, subito dopo aver ripreso la marcia, si sarebbe scagliato intenzionalmente contro l’auto del 21enne mentre quest’ultimo era fermo al semaforo rosso.


bordello morta bambini uccisi

Leggi anche:
Donna ritrovata morta in un bordello, a Berlino

 

 


L’autista dell’auto ha riportato lievi ferite alla gamba, ma ha rifiutato di ricevere assistenza medica sul posto o di essere accompagnato in ospedale. L’autista dell’autobus e i suoi passeggeri, invece, sono rimasti tutti fortunatamente illesi. Le forze dell’ordine, intervenute sul posto dopo il tamponamento, hanno sequestrato le patenti di guida di entrambi gli uomini coinvolti nell’incidente e ulteriori indagini sono state affidate a all’ufficio competente del quarto distretto della polizia di Berlino.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!