Donna ritrovata morta in un bordello, a Berlino

83enne attacchi omofobi cecchettin cancello estremisti di sinistra esuli russe madre bordello morta bambini uccisi

Una donna è stata ritrovata morta a Berlino, lunedì pomeriggio, in un appartamento che si presume fosse utilizzato come un bordello e sito al piano terra di un edificio di Weserstraße, a Friedrichshain.

A trovare il corpo sarebbero stati il padrone di casa, un uomo di 75 anni, e un suo conoscente di 35, che lo accompagnava. I due avrebbero quindi allertato la polizia. La procura e la polizia confermano il fatto che la vittima sia una donna e il quotidiano Berliner Morgenpost parla di una donna “di origine asiatica”.


blocco di ghiaccio

Leggi anche:
Ritrovato morto in Spagna berlinese scomparso: era congelato in in blocco di ghiaccio

Ritrovata morta in un bordello a Berlino: la polizia indaga

Secondo quanto riportato dai media, gli investigatori della squadra omicidi della polizia di Berlino sarebbero rimasti sul posto fino a tarda notte, al fine di raccogliere le prove. In base ai primi rilievi, legati alle circostanze e alla natura delle ferite, ci sarebbero indizi relativi al fatto che la donna possa essere stata uccisa. Sul corpo comparirebbero infatti segni di violenza fisica. Pare infine che la vittima, al momento del ritrovamento, fosse già morta da qualche tempo.

Martedì, il corpo è stato sottoposto ad autopsia. Non è dato sapere, al momento, l’identità della donna, la sua età e neanche se lavorasse o meno come prostituta. Continuano intanto le indagini, prese in carico, secondo il quotidiano Berliner Zeitung, dalla Quarta Squadra Omicidi dell’Ufficio di Polizia Criminale del Land Berlino.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!