Germania, tre bambini uccisi nel weekend di Pasqua: si sospettano dinamiche familiari

83enne attacchi omofobi cecchettin cancello estremisti di sinistra esuli russe madre bordello morta bambini uccisi

Durante il fine settimana di Pasqua, tre terribili delitti hanno scosso la Germania e in particolare il Land del Baden-Württemberg. Sono stati infatti uccisi tre bambini, due fratelli di sette e nove anni, a Hockenheim, vicino ad Heidelberg, e una bambina di sette, a Ulm. La notizia è stata divulgata dalla polizia nella giornata di lunedì e si sospettano dinamiche familiari. Il quadro è tuttavia ancora tutto da chiarire.

Tragico weekend: tre bambini uccisi nel Baden-Württemberg

In base a quanto risulta dalle prime indagini, la bambina di Ulm sarebbe stata stata uccisa con un coltello e il responsabile sarebbe il padre, un uomo di 40 anni. Sarebbe stato lui a contattare la polizia, il lunedì di Pasqua, con una chiamata di emergenza in cui dichiarava di aver ucciso la piccola nei pressi di un centro scolastico di Ulm-Wiblingen. Qui sarebbe stato in seguito arrestato.

I due fratelli sono stati invece ritrovati morti la domenica di Pasqua, il 9 aprile, all’interno di un appartamento. I retroscena non sono ancora chiari, ma secondo la polizia si tratterebbe di un crimine avvenuto in famiglia e di conseguenza, come si legge in un comunicato, non ci sarebbe pericolo per la popolazione. Nel frattempo, una donna di 43 anni è stata arrestata sulla scena del crimine, perché sospettata di omicidio. Un portavoce della polizia non ha voluto riferire che rapporto avesse la donna con i bambini, parlando genericamente di “parente”, ma secondo SWR e BILD si tratterebbe della madre delle vittime e sarebbe stata lei stessa a informare la polizia.


Leggi anche:
Misteriosa aggressione a Grunewald: muore tassista

Non sono ancora noti i dettagli sulla dinamica e sul movente e si ritiene che diverse informazioni non siano ancora state divulgate per non compromettere l’esito delle indagini. Gli inquirenti hanno annunciato che i corpi dei due fratelli saranno sottoposti ad autopsia.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!