Berlino: accoltellata sull’autobus davanti ai figli

accoltellata accoltellato un diciottenne

Una donna di 33 anni è stata accoltellata a Berlino, mentre si trovava su un autobus della BVG, a Gesundbrunnen. L’aggressione avrebbe avuto luogo martedì, poco dopo le 17.00, e sarebbe avvenuta davanti ai figli della donna.

Donna accoltellata sull’autobus: aggressore in fuga

Secondo quanto dichiarato dalle forze dell’ordine, la vittima stava viaggiando su un autobus della linea 327, in direzione Schönholz. Al momento dell’aggressione, il mezzo si trovava in Reinickendorfer Straße. All’improvviso, uno sconosciuto ha colpito la donna con un coltello ed è quindi sceso alla fermata di Nauener Platz, per poi darsi alla fuga.


coltello

Leggi anche:
Aumentano le aggressioni con coltello a Berlino. Slowik: “giovani e giovanissimi spesso girano armati”

Soccorsa e portata immediatamente in ospedale, la 33enne ha quindi subito un intervento chirurgico d’urgenza. Intanto, le indagini sono state affidate alla prima squadra omicidi della polizia criminale del Land Berlino. L’autobus è stato preso in consegna e la scientifica lo sta esaminando attentamente, alla ricerca di eventuali prove. Al vaglio degli investigatori ci sono naturalmente anche i video di sorveglianza della BVG, l’azienda di trasporti cittadina.

Una portavoce della polizia ha inoltre rivolto un appello alla cittadinanza: “I testimoni che possono dire qualcosa sullo svolgimento dei fatti, o sulla via intrapresa dal colpevole nella sua fuga, sono pregati di contattarci, se non si sono ancora fatti avanti”.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!