Berlino, motociclista ubriaco fugge dalla polizia: fermato, la sua situazione peggiora

motociclista

Non poteva commettere più infrazioni, il motociclista ubriaco che martedì notte è rimasto ferito dopo un rocambolesco inseguimento con la polizia.

Motociclista in fuga: inseguimento al cardiopalmo

Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, l’uomo, un 32enne, ha incrociato alcuni agenti intorno alle 1.15 del mattino, mentre si trovava in Storkower Straße, nel distretto berlinese di Prenzlauer Berg. Subito dopo aver notato la presenza dei poliziotti, si è allontanato a velocità molto elevata, facendo scattare un inseguimento adrenalinico. Durante il tragitto, il motociclista ha “bruciato” una serie di semafori rossi e commesso una serie di infrazioni al codice della strada.


fuoco alla porta

Leggi anche:
Festa troppo rumorosa: 64enne dà fuoco alla porta dei vicini. Succede in Bassa Sassonia

La fuga in moto è finita in Kollwitzstraße/Schönhauser Allee, quando il 32enne è uscito di strada e si è scontrato con un dissuasore di cemento e una rastrelliera per biciclette. In seguito all’impatto, l’uomo è rimasto gravemente ferito, ma ha comunque cercato di scappare a piedi, non riuscendoci. Poco dopo è stato infatti catturato dalle forze dell’ordine e portato in ospedale, dove gli sono state somministrate le cure del caso.



Intanto, la polizia ha scoperto che le irregolarità riscontrate non riguardavano soltanto il contegno avuto dal 32enne alla guida. Ci sarebbe infatti molto di più. La targa della moto risulterebbe rubata di recente e il conducente sarebbe addirittura privo della patente. L’imprudente motociclista dovrà quindi rispondere delle accuse di guida in stato di ebbrezza, guida senza patente e rispondere di vari illeciti amministrativi.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!