Quattordicenne selvaggiamente picchiato dal branco: rapina a Wedding

Un quattordicenne è stato brutalmente aggredito, nel distretto berlinese di Wedding, in seguito a un tentativo di rapina. Durante l’aggressione ha anche perso temporaneamente conoscenza.

La polizia sta cercando di fare luce sulla questione e di identificare i responsabili, che hanno agito in gruppo. Il giovane è stato in seguito portato in ospedale.


attacco transfobico retata tratta di esseri umani telegram disabile quattordicenne 84enne

Leggi anche:
Attacco transfobico a Berlino: calci, pugni e testa sbattuta più volte su una panchina

Wedding, aggredito un quattordicenne: picchiato selvaggiamente a scopo di rapina

Martedì sera, un quattordicenne ha subito una brutta aggressione nel distretto cittadino di Wedding. I fatti si sono verificati in Schulstraße, dove un gruppo di persone ha chiesto del denaro al giovane. Al rifiuto di quest’ultimo, sono arrivati altri individui e ne è derivata un’aggressione di gruppo.

Il quattordicenne è stato preso a calci e a pugni, riportando ferite alla testa, alle mani e al torace. In base alle informazioni rese note, avrebbe anche perso temporaneamente conoscenza durante l’aggressione.

I servizi di emergenza, allertati, si sono presentati sul posto e hanno prestato le prime cure al ferito, che è stato in seguito portato in ospedale per ulteriori accertamenti. Intanto, la polizia ha aperto le indagini di rito per fare luce sul caso.

L’ultima volta che abbiamo parlato di una rapina particolarmente violenta è stato a settembre del 2022, quanto un rapinatore aveva fermato ben due uomini a Gesundbrunnen, con la scusa di chiedere una sigaretta, per poi aggredirli, picchiarli violentemente e scappare con i loro averi. A dicembre, invece, una quattordicenne era stata infastidita e poi picchiata a Lichtenberg. La dinamica, in quest’ultimo caso, non sembrerebbe tuttavia legata a una rapina.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!