Nuova lite in una piscina di Berlino: due giovanissimi in ospedale

in ospedale

Non si contano più, ormai, gli scontri e le risse avvenute all’interno delle piscine estive di Berlino.

L’ultima in ordine di tempo si è verificata mercoledì, all’interno di una piscina di Gesundbrunnen, dove un alterco si è concluso in ospedale.


rissa in piscina

Leggi anche:
Nuova rissa in piscina a Berlino, undici feriti e tre in ospedale. Le autorità rassicurano: “Casi isolati”

Scontro in una piscina di Gesundbrunnen: due ragazzi finiscono in ospedale

Mercoledì pomeriggio intorno alle 16.45, si è verificato uno scontro tra un gruppo di quattro ragazzi e altri due giovani all’interno della Sommerbad Humboldtein, piscina sita all’interno del Volkspark Humboldthain. La lite è cominciata presso lo scivolo. Un ragazzo di 14 anni, infatti, avrebbe tentato di salire energicamente le scale, scontrandosi con i membri di un gruppo di quattro altri giovani. Sarebbe quindi caduto dalle scale, riportando una lacerazione alla testa. Il personale di sicurezza della piscina ha evitato un’escalation, che in ogni caso si è verificata poco dopo, in un prato vicino. Qui, un amico 15enne del ragazzo ferito, sarebbe stato infatti preso a pugni e calci, sempre dal gruppo dei quattro ragazzi, perdendo conoscenza. Sarebbe quindi stato soccorso da una dottoressa, che si trovava casualmente nei pressi.

I due ragazzi feriti sono stati in seguito entrambi portati in ospedale, dove hanno ricevuto cure ambulatoriali. Un quattordicenne del gruppo di aggressori, inoltre, è stato fermato e rilasciato dopo le normali operazioni di polizia. Sono intanto in corso ulteriori indagini sugli altri membri del gruppo.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!