17enne accoltellato a Berlino, dopo una lite a Mauerpark

reati connessi due bambine uomo nudo maturità accoltellatore oggetti pericolosi tre anni sandra quarta polizia 17enne Isis dodici volte

Un giovane di appena 17 anni è stato ripetutamente accoltellato in seguito a una lite a Mauerpark, che ha coinvolto anche un gruppo di altre persone.

I fatti si sono verificati nel distretto berlinese di Prenzlauer Berg. Portato in ospedale, il 17enne non sarebbe in pericolo di vita.


anziane

Leggi anche:
Rapina due anziane, una muore: 15enne arrestato a Berlino

Aggredito dopo una lite a Mauerpark: 17enne ferito da diverse coltellate

Tutto è iniziato domenica sera, con una discussione a Mauerpark, celebre parco di Berlino. Qui, un 17enne, accompagnato da un amico, ha avuto un alterco con un gruppo di persone, che però non sarebbe in un primo momento degenerato. La situazione si è invece aggravata la stessa notte, intorno alle 2.15, quando il ragazzo ha incontrato di nuovo appartenenti all’altro gruppo in Kastanienallee.

A quel punto, è stato aggredito e preso a calci alla testa e alla parte superiore del corpo. Si è inoltre reso conto di essere stato accoltellato diverse volte allo stomaco e alla schiena. Gli autori dell’aggressione si sono allontanati con uno scooter elettrico, mentre il 17enne è stato portato in ospedale e non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Intanto, la polizia ha recuperato il coltello, abbandonato sulla scena dell’aggressione. Al momento sono in corso indagini per lesioni gravi.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!