Violenta lite tra senzatetto degenera a Berlino: uomo ricoverato in terapia intensiva

terapia intensiva
Canva pro

A Berlino, due uomini senza fissa dimora si sono fisicamente scontrate con conseguenze piuttosto gravi. Uno dei due, infatti, è finito in ospedale, in un reparto di terapia intensiva.

Violenta lite a Engelbeckenpark: un uomo ricoverato in terapia intensiva

I fatti risalgono a sabato sera, a Engelbeckenpark, nel distretto cittadino di Mitte. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, due uomini senza fissa dimora avrebbero iniziato a discutere animatamente. La situazione sarebbe presto degenerata in modo violentissimo, al punto che uno dei due avrebbe colpito l’altro, ripetutamente, con delle bottiglie di birra, ferendolo in modo molto grave. Sarebbe quindi scappato, mentre dei testimoni, sconvolti dalla scena a cui avevano appena assistito, si apprestavano a chiamare le forze dell’ordine. Non si conoscono ancora le ragioni della lite, né per quale ragione sia precipitata in modo tanto violento.

Giunti i soccorsi sul posto, si è rivelato necessario il ricovero dell’aggredito, che presentava molti tagli e lacerazioni. La perdita massiccia di sangue lo aveva inoltre indebolito moltissimo, al punto da rendere necessario il suo ricovero in ospedale, addirittura in un reparto di terapia intensiva. Proseguono intanto le indagini.


dodicenne

Leggi anche:
Tentato furto con scasso a Neukölln: arrestato un dodicenne

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

facebook
Twitter
Pinterest

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here