Tentato furto con scasso a Neukölln: arrestato un dodicenne

trovato morto israeliano bambino re di Israele sparatoria taglio
Kevin.B, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

Mercoledì notte, a Berlino, la polizia ha arrestato un dodicenne che stava portando a termine un tentativo di furto con scasso insieme ad altre due persone.

Le forze dell’ordine hanno arrestato anche un secondo complice, mentre il terzo è riuscito a fuggire.


Leggi anche:
Baby gang a Berlino: 24enne aggredito a Friedrichshain a scopo rapina

Dodicenne arrestato a Berlino dopo un tentativo di furto con scasso

Mercoledì notte la polizia di Berlino è stata allertata da alcuni testimoni, che hanno denunciato quanto stava accadendo in un esercizio commerciale di Neukölln. Intorno alle 3.30 del mattino, infatti, tre persone sono riuscite a penetrare all’interno di un negozio di telefonia mobile sito in Hermannstraße. Immediato il sospetto che il gruppo stesse portando a termine un tentativo di furto con scasso.

All’arrivo dell’auto della polizia, i tre sospetti si sono dati alla fuga, scappando in tre direzioni diverse. Due sono stati raggiunti, mentre un terzo è riuscito a far perdere le sue tracce. A destare stupore è la giovane età degli arrestati, che sono un quindicenne e addirittura un dodicenne. Il quindicenne ha opposto resistenza all’arresto. Al termine delle procedure di rito, i due adolescenti sono stati presi in carico dai rispettivi tutori legali.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!