Baby gang a Berlino: 24enne aggredito a Friedrichshain a scopo rapina

Canva pro

Sabato sera un ragazzo è stato aggredito a Berlino da una baby gang che voleva presumibilmente rapinarlo e che lo ha lasciato a terra dopo averlo percosso.

Il ragazzo è rimasto ferito al volto e alla testa. I giovanissimi ladri sono in seguito stati arrestati da alcuni agenti in borghese.


fratelli

Leggi anche:
Uccisa dai fratelli “per onore”. Il figlio 14enne testimonia a Berlino contro gli zii: “Sono il peggio che esista. Meglio gli animali”

24enne aggredito da una baby gang a Friedrichshain

Un ragazzo di 24 anni è stato aggredito sabato sera in Warschauer Straße da una baby gang, presumibilmente una banda di ladri. Il 24enne stava camminando quando, intorno alle 22.30, quattro giovanissimi gli si sono avvicinati e hanno cominciato a tempestarlo di calci e pugni. Il giovane è caduto a terra e a quel punto tre dei quattro ragazzi sono fuggiti verso il complesso del RAW Gelände. Un quarto, prima di fuggire anche lui in direzione del RAW, lo ha colpito e ha frugato nelle tasche della sua giacca in cerca, senza successo, di oggetti di valore. L’aggredito ha riportato ferite al volto e alla testa e ha ricevuto in seguito cure ambulatoriali.

La fuga della baby gang, tuttavia, non è durata molto. Proprio all’interno del Raw Gelände, infatti, i quattro sono stati arrestati da agenti in borghese. Sono due tredicenni, un ragazzo di 16 anni e uno di 17. Durante la perquisizione di rito, la polizia ha trovato due telefoni cellulari addosso a uno dei due tredicenne e al diciassettenne, risultati in seguito il bottino di furti precedenti, denunciati alle forze dell’ordine.

I minori sono stati tutti portati in una stazione di polizia. Uno dei due tredicenni è stato preso in consegna dal fratello, l’altro 13enne e un 16enne sono stati prelevati dai loro tutori legali e il diciassettenne è stato consegnato a un servizio di emergenza giovanile.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!