Adolescente cade dal tetto della S-Bahn: grave incidente a Berlino

tetto della s-bahn
Martin Falbisoner, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

Un brutto incidente ha coinvolto un sedicenne, che a Berlino è caduto dal tetto della S-Bahn in movimento su cui stava viaggiando. Il ragazzo è rimasto gravemente ferito, anche se per fortuna è sopravvissuto.

L’episodio, che poteva finire davvero molto male, si aggiunge a quello relativo alla coppia che si è recentemente inseguita sui binari della metro, a Steglitz-Zehlendorf, riportando una scossa elettrica. Anche in quel caso si è rischiata la tragedia e solo una combinazione di fattori favorevoli, e il tempestivo intervento dei soccorritori, ha scongiurato il pericolo.


Leggi anche:
Berlino, coppia ubriaca si insegue sui binari della metro, prende la scossa e blocca il traffico

Adolescente cade dal tetto della S-Bahn a Berlino

Sabato, la polizia cittadina ha riferito di un incidente che ha avuto luogo venerdì sera e coinvolto un ragazzo di sedici anni. Il giovane viaggiava in compagnia di almeno quattro amici sul tetto di un treno urbano, una S1 in pieno movimento. Presso la stazione di Julius-Leber-Brücke, nel distretto di Tempelhof-Schöneberg, il ragazzo è tuttavia caduto sui binari mentre tentava di saltare giù. In quel momento entrava in stazione un altro treno, che ha investito l’adolescente.

Il sedicenne è rimasto gravemente ferito, soprattutto alle gambe. La polizia sta intento interrogando i testimoni dell’incidente.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

facebook
Twitter
Pinterest