Spesa a domicilio? Ordina con Movi i prodotti italiani che mangeresti al ristorante

Contenuto promosso da MOVI

Degli italiani si dice spesso che siano creativi e pieni di risorse e che sappiano affrontare ogni situazione con imprevedibile inventiva. Spesso, questo vuol dire trasformare anche i momenti di crisi in opportunità. Proprio queste sono le qualità che hanno portato, nel marzo 2020, alla nascita di Movi, un brand nato dall’ingegno di un napoletano a Berlino, per rispondere alle difficoltà della pandemia. Le chiusure improvvise e prolungate del settore della gastronomia, infatti, non hanno messo in crisi solo i ristoratori, ma anche i loro fornitori: improvvisamente, enormi quantità di prodotti di altissima qualità destinati ai numerosi ristoranti italiani in Germania si ritrovavano invendute. Come evitare un disastroso spreco alimentare e rispondere alle nuove esigenze di un’intera società chiusa in casa, in cui fare la spesa in sicurezza può essere un problema? Il fondatore di questo marchio ha reagito con creatività tutta italiana, organizzandosi a tempo di record per trasformare l’attività di distribuzione in un servizio di spesa a domicilio che ha entusiasmato migliaia di consumatori.

Dalla ristorazione alla spesa a domicilio: Movi porta i migliori prodotti italiani sulle tavole tedesche

Il principio è sempre lo stesso: portare in Germania i prodotti della migliore gastronomia italiana. E se, per un certo periodo, non è stato possibile consumarli nei ristoranti, allora Movi li ha portati direttamente nelle case di tutta la Germania e continua a farlo. Lavorando con grossisti italiani in terra tedesca, Movi distribuisce a domicilio prodotti sia freschi che secchi, dalla pasta al riso, dall’olio d’oliva ai vini, dai salumi ai formaggi, dai dolci alle conserve e molti altri, tramite il sito ufficiale www.movifeinkost.de.

Consegna rapida e qualità garantita

Trattandosi di un’azienda italiana, ma con base a Berlino, la consegna a domicilio in città è garantita in 24 ore grazie ai corrieri Movi, mentre nel resto della Germania le spedizioni sono gestite da DHL e la qualità dei prodotti freschi è assicurata dalla tecnologia di Ecocool, con sacche isolanti che permettono di controllare la temperatura alla quale vengono conservati gli alimenti durante il trasporto.

movi olio

Grazie a Movi, potrai godere direttamente a casa tua e a prezzi convenienti, di prodotti alimentari di alta qualità, normalmente riservati ai professionisti della ristorazione. Per i primi 100 lettori del Mitte che ordineranno su Movi, è anche disponibile uno sconto di 5 Euro: digitando nell’apposita sezione il codice “MOVI-5-MITTE” potrai avere una riduzione sul prezzo dei tuoi acquisti.

Scopri subito i prodotti e le offerte di Movi!

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!