Berlino, omicidio ad Alexanderplatz: trovata morta una donna

omicidio ad alexanderplatz

Oggi la città di Berlino si è svegliata con la brutale realtà di un omicidio ad Alexanderplatz.

Alle 6.00 del mattino, infatti, una donna è stata trovata uccisa sui gradini della fontana che si trova proprio ai piedi della Fernsehturm, la famosissima Torre della Televisione che è uno dei simboli della capitale tedesca.


fuoco ad alexanderplatz

Leggi anche:
Si dà fuoco ad Alexanderplatz, di fronte a Galeria Kaufhof

 


Omicidio ad Alexanderplatz: notizia data dalla BILD

La notizia è stata data dal quotidiano tedesco BILD, che ha aggiunto anche che si tratterebbe di un omicidio e che la relativa sezione della polizia cittadina si sarebbe già fatta carico del caso. Intanto, la scena del crimine, cioè l’area di Alexanderplatz interessata dalle indagini, è stata isolata. È stata anche eretta una tenda, che potete vedere nelle foto pubblicate dalla BILD, dove evidentemente si svolgono operazioni per le quali è necessario garantire la privacy.

Il luogo dove è stato ritrovato il corpo non è lontano dal Municipio cittadino, il Rotes Rathaus. Per il momento non sono stati divulgati ulteriori dettagli né sull’identità della vittima, né sulla dinamica del delitto. Si attendono quindi aggiornamenti nel corso delle prossime ore e nei prossimi giorni.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!