Berlino, uomo ucciso a Wedding. Caduto sotto diversi colpi di arma da fuoco

ucciso a wedding
Ingolf from Berlin , Deutschland, CC BY-SA 2.0 , via Wikimedia Commons

A Berlino, venerdì sera, un uomo di 46 anni è stato ucciso a Wedding, dopo essere stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco. È successo in Reinickendorfer Straße, vicino a Nettelbeckplatz, e l’attacco è avvenuto intorno alle 19.30. Un portavoce della polizia ha confermato al quotidiano Berliner Kurier che la vittima, un 46enne, è morta sul posto.

Un medico giunto sulla scena del crimine con un ambulanza, purtroppo non è stato in grado di fare niente per l’uomo rimasto a terra. Non si conoscono ulteriori dettagli sulle cause dell’attacco o sulla sua dinamica, ma ci sono ovviamente delle indagini in corso. I media hanno diffuso la notizia che l’uomo ucciso a Wedding sarebbe di nazionalità tunisina, ma la polizia non ha ancora confermato questo dato.


Leggi anche:
Berlino, muore 25enne. Trovata sul pavimento di un club del RAW-Gelände

 


L’autore o gli autori di quella che si presenta come una vera e propria esecuzione, sono fuggiti in un veicolo bianco. Secondo quanto riportato pressoché da tutti i media che si sono occupati dalla vicenda, proprio un’auto bianca sarebbe stata in seguito trovata abbandonata a tre chilometri dalla scena, in Hochstraße, vicino a Humboldthain.

La polizia di Berlino si riserva di commentare ulteriormente quanto accaduto nel corso della giornata.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

facebook
Twitter
Pinterest