Persone scomparse a Berlino: la polizia cerca donna di 42 anni, Marzena März

0
152
donna di 42 anni
Marzena März, la donna di 42 anni scomparsa a Berlino il 16 giugno.

Torniamo a occuparci di persone scomparse a Berlino e condividiamo stavolta l’appello della polizia relativo a Marzena März, di 42 anni.

Donna di 42 anni scomparsa a Berlino il 16 giugno

La donna ha lasciato il suo appartamento sul Senftenberger Ring (nel distretto cittadino di Reinickendorf) la mattina del 16 giugno e non vi ha più fatto ritorno. Ha inoltre lasciato all’interno dell’abitazione i suoi effetti personali, come il telefono cellulare e la carta di identità.

Al momento la donna versa in condizioni di instabilità psicologica e potrebbe aver bisogno di cure mediche. Per queste ragioni la polizia non può escludere che si trovi in una situazione di impotenza e soprattutto ha bisogno della collaborazione di tutti, al fine di poterla trovare e supportare nel modo migliore.

Descrizione di Marzena März

Come abbiamo detto Marzena März, di cui potete vedere qui una foto, è una donna di 42 anni. È alta circa 1.75 metri ed è di corporatura snella. Ha i capelli biondi e di media lunghezza e come segno particolare ha sull’avambraccio sinistro un tatuaggio che raffigura un cane di razza Pinscher. Non si hanno invece indicazioni su cosa indossasse al momento della scomparsa.

La polizia chiede

Il dipartimento di polizia che si sta occupando del caso, rivolge le seguenti domande alla cittadinanza, sperando di poter contare sull’aiuto di tutti:

Chi ha visto la donna scomparsa dalla mattina del 16 giugno?
Chi può fornire informazioni su dove sia al momento?
Chi può fornire altre informazioni rilevanti?

Le informazioni possono essere fornite chiamando il numero (030) 4664-173411 (Kriminalpolizei der Direktion 1), oppure il numero (030) 4664-171100 (Kriminaldauerdienst der Direktion 1), ma anche rivolgendosi a qualsiasi altra stazione di polizia.

Questo è invece il comunicato stampa ufficiale della polizia.


sparatoria a berlino

Leggi anche:
Sparatoria a Berlino: 29 colpi esplosi davanti a uno shisha bar

 


P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!