Apre “Lovebirds – Contemporary Pizza”: una nuova pizzeria italiana a Berlino

Lovebirds

Venerdì 2 e sabato 3 luglio, una nuova pizzeria italiana aprirà le porte per la sua inaugurazione ufficiale: parliamo di “Lovebirds – contemporary pizza“, gestita da Gianluca Simonato, pizzaiolo esperto, già insegnante presso Make pizza Academy e che avevamo intervistato in questa veste sulle pagine del Mitte.

Ora Gianluca è pronto per una nuova avventura, che speriamo lo ripagherà per tutti i sacrifici fatti in anni di duro lavoro qui a Berlino, dove ha fatto in modo di farsi apprezzare per la sua professionalità e gentilezza, ma soprattutto per l’ottima qualità delle sue pizze!


Accademia Pizzaioli Berlin Makes Pizza Gianluca Simonato

Leggi anche:
La pizza è un’arte che si può insegnare, anche a Berlino. L’esperienza di Make Pizza Academy

 


L’inaugurazione: offerta speciale e musica

L’offerta per il weekend di apertura è si dicuro allettante: ogni pizza tonda o 2 fette verrà infatti offerto uno spritz in omaggio.

L’inaugurazione inizierà entrambi i giorni alle ore 16.00 e vedrà inoltre avvicendarsi due dj-set, rispettivamente di Lucianis e Maddi.

Lovebirds 1

“Lovebirds – Contemporary Pizza”: pizza per tutti i gusti

Presso “Lovebirds – Contemporary Pizza” saranno disponibili varie tipologie di pizza, che vengono davvero incontro alle esigenze di tutti: pizza napoletana contemporanea, pizza in pala romana e pizza senza glutine soddisferanno il palato di chi ama il soffice, di chi ama il croccante e di chi non vuole rinunciare alla pizza anche se ha delle intolleranze.

Lovebirds

Dove trovare “Lovebirds – Contemporary Pizza”

Questa nuovissima pizzeria si trova in Rosenthaler Straße 3, 10119. L’inaugurazione sarà una bellissima occasione per celebrare l’estate, Berlino, la pizza italiana e l’iniziativa di un giovane che già ha avuto modo di affermarsi nel settore della ristorazione, e che potrete supportare in questa sua nuova e appassionante sfida.