Omicidio a Charlottenburg: la polizia cerca testimoni

0
67
omicidio

Un omicidio ha avuto luogo a Berlino e la polizia chiede aiuto alla cittadinanza.

I fatti

Giovedì 1 aprile 2021 una donna di 50 anni, Oksana Romberg, è stata trovata morta nel suo appartamento al numero 61 di Kurfürstendamm, nel distretto berlinese di Charlottenburg. L’autopsia ha rivelato lesioni mortali alla testa e alla parte superiore del corpo. L’intervento dei vigili del fuoco, che hanno scoperto il cadavere intorno alle 17.45, è stato sollecitato dai colleghi della donna, preoccupati perché non si era recata al lavoro.

La vittima era la proprietaria di un centro estetico al numero 6 di Walter-Benjamin-Platz. Secondo le prime indagini, risulta partita dal luogo di lavoro per tornare a casa a piedi poco dopo le 18.00 di mercoledì 31 marzo 2021, percorso normalmente coperto in circa due minuti. Non si sa quando Romberg sia effettivamente arrivata a casa, né se prima si sia recata in qualche altro luogo. La donna era vestita interamente di nero, indossava scarpe blu scuro e blu scura era anche la borsa che portava con sé.

La signora Romberg (Polizia di Berlino)

La squadra omicidi della polizia criminale chiede aiuto alla cittadinanza

La squadra omicidi della polizia cittadina chiede aiuto a chiunque possa fornire informazioni utili a chiarire la dinamica dell’omicidio. A questo scopo ha diramato un annuncio rivolgendo alla cittadinanza le seguenti domande:

Chi ha visto o parlato con la signora Romberg dopo le 18.00 di mercoledì 31 marzo 2021?

Chi ha fatto notato qualcosa di sospetto nell’area intorno a Kurfürstendamm 61 tra le 18.00 del 31 marzo 2021 e le 18.00 del 1 aprile 2021?

Chi può fornire informazioni sul crimine o su un possibile movente?

Le informazioni potranno anche essere trattate in modo confidenziale.

Come contattare la polizia

Chiunque possa rispondere a una delle domande rivolte dalla squadra omicidi, può contattare la polizia al numero 030-4664-911888 o per e-mail a [email protected].

L’annuncio della polizia in tedesco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here