Torna anche a Berlino la Colomba di Pace di EMERGENCY

colomba emergency

Anche a Pasqua 2024 è possibile regalare un segno concreto di pace: arriva anche a Berlino la Colomba di Pace di EMERGENCY, quest’anno insieme alla nuovissima borsa shopper in tessuto dedicata.

Qui in città la colomba è distribuita dalle volontarie e dai volontari di EMERGENCY Deutschland e può essere prenotata via e-mail a [email protected].

La Colomba di Pace, un dolce speciale

La Colomba di Pace di EMERGENCY, realizzata da Vergani, è un’edizione speciale del classico dolce pasquale. Prenotandola per te o regalandola a chi ti è caro condividerai un messaggio di pace, facendo al contempo un gesto di solidarietà.


Open Arms

Leggi anche:
Online il video della live con l’infermiera di EMERGENCY, in missione con Open Arms

La Colomba di EMERGENCY pesa 1 kg e si può ricevere con una donazione di 20 euro. I fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere i progetti di EMERGENCY e offrire cure gratuite e di elevata qualità alle vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà, nel mondo e in Italia.

EMERGENCY, da 30 anni medicina, uguaglianza e diritti umani

EMERGENCY è un’associazione indipendente e neutrale, nata in Italia nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. In questi trent’anni ha curato 13 milioni di persone in 20 Paesi del mondo.

EMERGENCY promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Di questo si occupano anche a Berlino e in Germania i volontari di EMERGENCY, che sostengono l’organizzazione con eventi informativi e raccolte fondi, raccontando l’importante lavoro che questa svolge nel mondo.

Vuoi far parte dei volontari di EMERGENCY? Puoi contattarli scrivendo a [email protected]. Potete trovare sull’Evento Facebook ufficiale ulteriori informazioni sull’iniziativa delle colombe.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!