AperturaAttualità

Stazione Ostbahnhof, Berlino: crolla una lastra dal soffitto

Una pesante lastra del soffitto di 1,2 metri per 1,2 metri è crollato nella sala principale della stazione Ostbahnhof di Berlino, nella notte tra mercoledì e giovedì.

La polizia, contattata intorno all’1.00, ha in seguito confermato al quotidiano Berliner Zeitung l’incidente, che fortunatamente non ha causato feriti. L’area interessata dal crollo è stata prontamente isolata per garantire la sicurezza dei viaggiatori.


prezzo del Deutschlandticket

Leggi anche:
Il prezzo del Deutschlandticket non aumenterà per tutto il 2024

Stazione di Ostbahnhof: crolla una pesante lastra dal soffitto

A seguito del crollo, l’ingresso della stazione di Ostbahnhof e parti della sala principale sono stati bloccati. Non è ancora chiaro per quanto tempo rimarranno inaccessibili, ma i viaggiatori possono comunque accedere alla stazione tramite gli ingressi laterali o l’ingresso posteriore. Questo ha causato un certo disagio tra i passeggeri, che hanno dovuto modificare i loro percorsi abituali e cercare vie alternative per raggiungere i binari.

Intanto, sono ancora incorso indagini più approfondite sulla causa dell’incidente e i lavori di pulizia della superficie interessata. L’ufficio informazioni della DB è chiuso, ma il centro informazioni della S-Bahn rimane aperto, per assistere i passeggeri. Nonostante l’incidente, il traffico ferroviario non è stato influenzato e continua a operare come al solito.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio