Omicidio-suicidio vicino a Francoforte: spara all’ex alla cassa del supermercato

granata suicidio collettivo omicidio-suicidio auto sulla folla ragazzine palazzo

La sera di lunedì si è verificato un drammatico caso di omicidio-suicidio presso un supermercato Aldi nella città di Mörfelden-Walldorf, vicino a Francoforte.

Omicidio-suicidio in Assia: spara alla cassiera di un supermercato e poi rivolge l’arma contro se stesso

Secondo le prime ricostruzioni rese dalla stampa tedesca, un uomo di 48 anni si sarebbe introdotto all’interno del supermercato in serata, intorno alle ore 19:15, con una pistola. Avrebbe quindi sparato ripetutamente a una cassiera 38enne, per poi rivolgere l’arma contro se stesso. L’omicidio-suicidio sarebbe avvenuto in pochi secondi, trasformando la normale routine serale del supermercato in una vera e propria sequenza dell’orrore.


alto adige

Leggi anche:
Sedicenne tedesca muore in Alto Adige: probabilmente assiderata, durante una passeggiata

La donna, raggiunta da numerosi proiettili, è deceduta poco dopo a causa delle ferite riportate, nonostante i soccorsi prontamente intervenuti sul luogo della tragedia.

Al momento della sparatoria, erano presenti all’interno del supermercato diversi clienti e membri dello staff, ma nessun altro è rimasto fisicamente ferito. Gli astanti, presumibilmente sconvolti da quanto accaduto sotto i loro occhi, hanno ricevuto il supporto delle forze dell’ordine e di consulenti specializzati.

Stando alle prime ipotesi investigative, tra la vittima e il suo assassino vi sarebbe stata in passato una relazione sentimentale, terminata in circostanze ancora da chiarire. Questo potrebbe dunque fornire il movente per il delitto Gli inquirenti stanno attualmente approfondendo questa pista e raccogliendo tracce e testimonianze di potenziali testimoni oculari, utili a ricostruire con esattezza l’accaduto.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!