Trovata morta la bambina di due anni scomparsa a Bingen
Purtroppo l’esito delle ricerche è stato tragico: il corpo trovato in un fiume a Bingen, Renania-Palatinato, è quello della bambina di due anni che era scomparsa dal tardo pomeriggio di domenica. L’annuncio è stato dato dalla polizia di Ravensburg.
Trovata morta la bambina di due anni scomparsa a Bingen, Renania-Palatinato
Il tragico ritrovamento è stato effettuato da un subacqueo martedì mattina, all’ingresso del centro abitato di Hitkofen, frazione di Bingen.
Dopo la scomparsa della piccola, che si sarebbe allontanata dalla casa dei genitori indossando il solo pigiama, i cani poliziotto avevano immediatamente fiutato una pista che conduceva al fiume Lauchert. Da lì, le ricerche, condotte da circa dieci sommozzatori della polizia fluviale e con l’ausilio dell’importante organizzazione di salvataggio, la DLRG, che ha partecipato con una barca e un dispositivo sonar.
Leggi anche:
Berlino, trovato morto nel suo appartamento a Wedding: polizia chiede aiuto a cittadinanza
Dopo reiterate immersioni nelle gelide acque del fiume e dopo aver scandagliato scrupolosamente anche le rive, purtroppo, c’è stato il terribile epilogo.
La famiglia della bambina risiederebbe nelle vicinanze della zona dove è stato trovato il corpo. Al momento, le autorità ritengono che a causare la morte della piccola sia stato un tragico incidente.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!