Berlino, due corpi trovati in un appartamento di Treptow-Köpenick
Domenica sera, due corpi sono stati scoperti all’interno di un appartamento nel distretto berlinese di Treptow-Köpenick, suscitando immediatamente l’allarme tra i residenti. Le autorità competenti, nel dettaglio la squadra omicidi, hanno prontamente avviato un’indagine per fare luce su questa tragica situazione.
Due corpi ritrovati in un appartamento di Treptow-Köpenick
L’evento è stato segnalato intorno a mezzogiorno e da quel momento le forze dell’ordine hanno effettuato una scrupolosa perquisizione dell’appartamento in questione. Tuttavia, rimangono al momento ancora sconosciuti i dettagli riguardanti la persona o le persone che hanno dato l’allarme alle autorità, così come la dinamica legata alla segnalazione. Anche sull’ubicazione esatta dell’appartamento non sono stati forniti dettagli.
Leggi anche:
Seyran Ateş: a testa alta e senza paura. Rischiare la vita e continuare a lottare
Il portavoce ufficiale della polizia, pur confermando i fatti principali, non ha infatti divulgato ulteriori informazioni su questa tragica scoperta, comprese le condizioni in cui i corpi sono stati trovati, la possibile causa della morte, l’identità e in generale qualunque dettaglio sulle vittime o sull’eventuale natura dei loro rapporto.
La situazione è quindi ancora tutta da accertare e il quadro sarà ulteriormente integrato con il procedere delle indagini, quando la polizia di Berlino deciderà di condividere con la stampa aggiornamenti sulla vicenda.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!