Carrozzina urtata dalla S-Bahn a Berlino: ferito gravemente un bambino

carrozzina treno della memoria assenze per malattia interruzioni

Nel corso del pomeriggio di domenica, presso la stazione di Mahlsdorf, a Berlino, si è verificato un incidente drammatico, quando un’S-Bahn in avvicinamento è entrato in collisione con una carrozzina. Nell’impatto, un bambino di appena un anno è rimasto gravemente ferito, riportando lesioni alla testa e una gamba fratturata. Le autorità sono state allertate prontamente e i soccorritori hanno trasportato il piccolo paziente in ospedale.

S-Bahn urta carrozzina a Marzahn: cosa è successo?

Secondo le prime informazioni, sembra che la carrozzina fosse già rotolata nel letto dei binari. Il macchinista della S-Bahn in arrivo avrebbe effettuato una fermata di emergenza allo scopo di evitarla, ma il treno l’avrebbe comunque colpita. L’incidente si è verificato in un quartiere appartenente al distretto di Marzahn-Hellersdorf.

La dinamica esatta di quanto accaduto è attualmente oggetto di un’approfondita indagine da parte delle autorità competenti. Come è stato possibile un incidente del genere? Quali sono le cause, ci sono eventuali responsabilità a carico di qualcuno, oppure si tratta di tragica fatalità?


furto milionario

Leggi anche:
Brandeburgo: furto milionario a un portavalori. Denaro nascosto in sacchi dell’immondizia

Queste domande non hanno ancora ricevuto risposta, ma un portavoce della polizia ha confermato la gravità delle lesioni subite dal bambino, sottolineando l’importanza di comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragica collisione. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni e si attendono gli sviluppi della situazione.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!