Possibile delitto a Berlino: donna trovata morta in casa

torturato petardo sinagoga vietate stupro 5 anni delitto testimoni leonessa bomba dodicenne resti umani picchiata polizia di Berlino svastiche coinquilini

Una donna di 85 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Berlino, in Straße im Walde, nel distretto cittadino di Köpenick. Il corpo è stato scoperto mercoledì e l’annuncio è stato dato, dalle forze dell’ordine e dall’ufficio del pubblico ministero, nella giornata di giovedì. Non sono al momento noti altri dettagli sulla donna deceduta, ma gli investigatori sembrano non escludere l’ipotesi di un delitto.

Donna trovata morta a Köpenick: la procura parla di possibile delitto

Il tragico evento si è verificato in un complesso residenziale situato in una posizione quasi idilliaca, ai margini di un bosco. Gli autori della macabra scoperta sono stati alcuni vicini di casa, che hanno prontamente allertato la polizia. Gli agenti sono giunti sul posto in serata, poco dopo le 20.40.

La giornata successiva, giovedì, è stata effettuata un’autopsia al fine di stabilire la causa del decesso e fornire ulteriori dettagli sulla dinamica. In base ai primi dati raccolti e come confermato dalle autorità, comunque, sembrerebbero esserci indizi atti a far pensare che si tratti di omicidio. “L’esame della scena del crimine fa pensare a un delitto”, ha confermato una portavoce della polizia di Berlino. Le autorità non hanno voluto fornire ulteriori dettagli per motivi investigativi.


parco divertimenti

Leggi anche:
Incidente nel più grande parco divertimenti della Germania: sette feriti

Gli investigatori forensi hanno scrupolosamente raccolto tutte le prove del caso all’interno dell’abitazione e fino al bosco più vicino, tra cui campioni di DNA e impronte digitali, al fine di ricostruire lo scenario della morte della vittima.

I media parlano di un’attività investigativa andata avanti tutta la notte, stanza per stanza. Il corpo è stato portato nell’ufficio del medico legale intorno alle 6 del mattino. Mentre gli esami forensi procedono, le autorità continuano ad esplorare l’area circostante, mantenendo alta l’attenzione su ogni dettaglio che possa portare alla comprensione di quanto accaduto e del retroscena del crimine.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!