AperturaAttualitàCronacaCronaca: Berlino

Ordina cibo, arriva incompleto: tira fuori una pistola. Intervengono le forze speciali

Dopo aver ordinato, non ha ricevuto tutto il cibo che aveva richiesto e ha minacciato l’uomo delle consegne: l’episodio, accaduto a Berlino, si è concluso addirittura con un intervento delle forze speciali dello Spezialeinsatzkommando (in breve SEK).

Non consegna tutto il cibo ordinato: uomo del delivery minacciato con una pistola

I fatti si sono verificati nel quartiere di Friedrichsfelde e sono stati riferiti dalla polizia nella giornata di venerdì. Secondo quanto dichiarato dalle forze dell’ordine, un dipendente di 40 anni di un Imbiss, un piccolo negozio che serve cibo semplice cucinato sul momento, avrebbe effettuato una consegna in un appartamento di un condominio di Gensinger Straße, verso le 20.15 di giovedì sera.

Ad aprire la porta è stato un 33enne, che dopo una rapida occhiata ha notato che l’ordine si presentava incompleto. Non era presente, cioè, tutto il cibo che aveva ordinato. A quel punto, ha cominciato a insultare l’uomo delle consegne e lo ha quindi spinto e minacciato con un’arma lunga, che nel frattempo aveva impugnato.


ladri

Leggi anche:
Rimane chiuso fuori di casa e i ladri lo aiutano a rientrare

A quel punto, il 40enne è fuggito e ha subito avvertito la polizia. Vista la situazione, si sono mobilitate le forze speciali della SEK e gli agenti sono entrati nell’appartamento con un mandato di perquisizione emesso dalla procura. Durante l’ispezione, hanno constatato che l’arma con cui era stato minacciato l’uomo delle consegne era una pistola softair con munizioni, che è stata sequestrata dagli agenti.

Il 33enne, nel frattempo, è stato arrestato, riportando ferite al volto durante l’operazione. I paramedici lo hanno trasferito in ospedale, dove ha ricevuto cure ambulatoriali e si è sottoposto volontariamente a un prelievo di sangue. È in seguito emerso che l’intemperante inquilino presentava un tasso alcolico nel sangue pari a 2,3 per millimetro. Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato rilasciato e le indagini sono attualmente in corso.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Related Articles

Back to top button