Esibizionista a Kreuzberg: approccia un bambino di 5 anni e aggredisce la polizia

liceale spari corpo esibizionista nono piano diciottenni pedone rigaer processo undicenne reati moabit ascia anissa attacco transfobico retata tratta di esseri umani telegram disabile quattordicenne 84enne 14enne evaso

Un episodio sconcertante si è verificato lunedì pomeriggio nel distretto berlinese di Kreuzberg, dove un esibizionista di 38 anni si sarebbe mostrato a un bambino di cinque anni.

Esibizionista a Kreuzberg: messo in fuga dalla madre di un bambino, viene in seguito arrestato

Il fatto è avvenuto in un cortile di Kochstraße e quando la madre del bambino ha avvistato lo sconosciuto, gli ha immediatamente urlato di fermarsi. L’uomo ha cercato di scappare, ma è stato inseguito dalla polizia e alla fine è stato raggiunto mentre si trovava su un autobus della linea M 29.

A quel punto, il sospetto ha insultato più volte gli agenti, rifiutandosi di lasciare il veicolo. Durante il tentativo di rimuoverlo forzatamente dall’autobus, un agente è caduto a terra insieme al 38enne, ferendosi a un ginocchio.


nuovo arresto

Leggi anche:
Il sindaco di Berlino: “Situazione a Görlitzer Park inaccettabile”. Liberali: “Sei tu il sindaco”

Il presunto esibizionista ha inoltre cominciato a reagire violentemente, cercando di prendere ripetutamente a calci gli agenti. Alla fine è stato però sopraffatto e ammanettato dalle forze dell’ordine, che lo hanno identificato e preso in custodia. Attualmente, si trova all’interno del reparto psichiatrico di un ospedale. Nonostante l’infortunio subito, l’agente ferito ha continuato a prestare servizio.

Le indagini sull’accaduto sono state affidate a un dipartimento specializzato dell’Ufficio di investigazione criminale del Land Berlino, che sta ricostruendo la dinamica dei fatti e accertando le eventuali responsabilità del sospetto. Non sono al momento disponibili ulteriori informazioni sul caso in questione.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!