Queer party a Potsdamer Platz per il Christopher Street Day!
Si avvicina il 22 luglio, data del Christopher Street Day, il leggendario Pride di Berlino, nonché uno degli eventi LGBTQ+ più grandi d’Europa. In vista di queso importante appuntamento, l’altrettanto iconica Potsdamer Platz invita i partecipanti al corteo, che verrà aperto dal nuovo sindaco di Berlino Kai Wegner, a festeggiare con un queer party in loco.
La festa si trova direttamente sul percorso ufficiale, in Varian-Fry-Strasse, e consentirà al fiume colorato e fiero che animerà le strade cittadine di prendersi una pausa, nella sua marcia verso la Colonna della Vittoria.
Queer party a Potsdamer Platz
A garantire la giusta dose di musica ed energia da party, ci saranno DJ Larry T., Lana Delicious, Nat Suprise, Grey Lewis e MiBa, mentre a rifocillare le orde danzanti saranno vari bar presenti sul posto, che forniranno birra alla spina, cocktail e altre bibite fresche.
Ci sarà anche acqua potabile gratuita, il che non guasta, considerando il caldo e la calca, così come saranno gratuiti i servizi igienici pubblici che verranno predisposti. Ci saranno inoltre delle apposite aree destinate al relax e al riposo. Tutto, insomma, si preannuncia curato al dettaglio, per fare in modo che il divertimento sia massimo e senza disagi.
Per gli amanti dell’arte, inoltre, ci sarà la possibilità di visitare la mostra temporanea dell’artista Kati Szilágyi, che presenterà un’illustrazione che rappresenta proprio un queer party a Potsdamer Platz.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!