Dresda, precipita da un palazzo, nel tentativo di sfuggire alla polizia

granata suicidio collettivo omicidio-suicidio auto sulla folla ragazzine palazzo

Venerdì mattina un uomo è precipitato dal 15° piano di un palazzo, a Dresda, mentre cercava di sfuggire alla polizia. La drammatica successione di eventi si sarebbe verificata nel quartiere di Zschertnitz.

Uomo precipita da un palazzo a Dresda. La concitazione dei momenti precedenti

Un portavoce riferisce che a contattare le forze dell’ordine sono stati, in mattinata, alcuni residenti di un complesso di appartamenti nella Michelangelostraße, che segnalavano il fatto che un uomo stesse urlando e lanciando pezzi di mobili dal balcone del 15° piano. Inizialmente, sembrava anche che l’uomo stesse trattenendo una donna e avesse un coltello in mano. In seguito alla segnalazione, la polizia è arrivata sul posto, con le forze speciali che vengono mobilitate nelle situazioni in cui qualcuno può trovarsi in pericolo di vita.

Il 33enne ha quindi scavalcato il parapetto e ha cercato di arrampicarsi su diversi balconi, probabilmente per sfuggire agli agenti, ma ha perso la presa ed è precipitato per circa trenta metri. Le unità di emergenza hanno cercato di rianimarlo, ma senza successo.


castello

Leggi anche:
Orrore vicino al castello tedesco che ha ispirato la Disney: muore turista spinta in un dirupo, dopo aggressione

Intanto, le forze dell’ordine hanno tratto in salvo la donna, una 45enne che starebbe, al momento, ricevendo cure mediche e psicologiche. Secondo quanto riferito, non avrebbe riportato ferite, ma sarebbe ancora sotto shock. Anche diversi residenti, tra cui due bambini, hanno dovuto essere supportati da un team di assistenza speciale. a polizia ha dichiarato che i motivi che hanno spinto l’uomo ad agire sono oggetto di approfondimenti in corso.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!