AperturaAttualitàCronacaCronaca: Berlino

Berlino, lite tra bambini degenera tra genitori: pugni, calci, lanci di biciclette

Poteva essere una lite tra bambini, ma la situazione è presto degenerata in una rissa tra genitori. È accaduto a Berlino mercoledì sera, intorno alle 18.30, in un parco giochi di Weichselplatz, nel distretto di Neukölln. I dettagli della dinamica sono stati riferiti alla stampa dalla polizia cittadina.

Lite al parco giochi: escalation inaspettata tra genitori

Secondo le forze dell’ordine, i genitori si sono scontrati per dinamiche legate a una precedente interazione dei figli durante il gioco. In particolare, pare che il padre 36enne di uno dei due bambini coinvolti sia arrivato al parco giochi accompagnato da un 24enne. Questi avrebbe urlato contro il padre dell’altro bambino, un 42enne, scagliandogli contro anche una bicicletta, che avrebbe però colpito per sbaglio la madre del bambino. La donna, 41 anni, sarebbe rimasta lievemente ferita alla testa. In seguito, il 36enne e il suo compagno avrebbero anche colpito e preso a pugni e calci il 42enne.

Un testimone, un uomo di 45 anni che si trovava sul posto, sarebbe intervenuto, cercando di mediare e sedare la lite, ma sarebbe stato aggredito a sua volta dai due uomini e colpito al volto. I due sarebbero in seguito fuggiti dal parco giochi.


ambulanza

Leggi anche:
Scontro tra ambulanza e auto della polizia a Berlino-Kreuzberg: due feriti

Pare che il 24enne sia stato arrestato nelle vicinanze e che anche il 36enne sia stato identificato, dopo ulteriori indagini. I genitori dell’altro bambino e il testimone, invece, sono rimasti leggermente feriti alla testa e alla parte superiore del corpo.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio