Uomo travestito da Batman scatena operazione di polizia: da tre anni si definisce “il protettore di Kempten”

batman

Un 21enne ha scatenato una massiccia operazione di polizia, in Algovia, regione della Baviera. Le forze dell’ordine sono state allertate da un passante, che aveva notato un giovane uomo in mimetica e che indossava quella che gli sembrava una cintura con delle armi. Immediato l’intervento di circa 30 agenti armati, che una volta giunti sul posto hanno tuttavia constatato che l’uomo era sì armato, ma solo di una pistola giocattolo, e che più che da Rambo era vestito da Batman.

Il “protettore di Kempten”: da tre anni va in giro vestito da Batman

“Non c’è mai stato alcun pericolo per la popolazione” ha riassunto l’ufficio stampa di Kempten, la città in cui è stato fermato il 21enne, nel distretto governativo di Svevia. Il giovane non dovrà sostenere i costi della massiccia operazione messa in atto dopo la segnalazione del passante, poiché secondo la polizia non può essere incolpato di nulla, nonostante il suo aspetto decisamente bizzarro.


notizie più divertenti

Leggi anche:
Le 6 notizie più divertenti del 2022 pubblicate sul Mitte

Sono tre anni che il ragazzo se ne va in giro vestendo i panni del celebre supereroe, definendosi su Instagram “il Batman di Kemtpen” e “il protettore di Kempten“.

Perché lo fa? È presto detto. “Perché rende felici le persone” scrive il 21enne sul celebre social, spiegando quanto gli piaccia “dare gioia” alla gente. Il ragazzo ha anche pubblicamente dichiarato di volersi scusare sinceramente per aver scatenato, suo malgrado, un’operazione così importante.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!