Berlino, 27enne al volante travolge pedone di 60 anni, che muore sul colpo
Un incidente mortale si è verificato a Berlino, dove un ragazzo di 27 anni, alla guida di un’auto, ha travolto un pedone, che è purtroppo morto sul colpo. Maggiori dettagli sono stati riferiti dalla polizia cittadina, ma il quadro non è ancora stato definitivamente chiarito.
Pedone travolto a Grunewaldstraße: morto sul colpo
Lo strano incidente è avvenuto domenica intorno a mezzogiorno, nel distretto di Spandau, e ha avuto una dinamica tanto tragica quanto imprevedibile. L’auto, infatti, si è prima inspiegabilmente scontrata con una serie di veicoli parcheggiati in Grunewaldstraße, per poi attraversare una serie di cespugli e infine sbucare su un marciapiede, dove ha investito un pedone di 60 anni, purtroppo morto sul colpo. Il veicolo si è infine schiantato contro un’altra auto parcheggiata e si è quindi definitivamente fermato.
Il 27enne, che non avrebbe una patente di guida valida, non ha riportato ferite esterne, ma è stato comunque portato in ospedale dai paramedici allertati nel frattempo, per i controlli di rito che si rendono necessari in questi casi. In seguito ad incidenti, infatti, non si possono escludere eventuali lesioni non evidenti, per cui è il caso di procedere ad accertamenti.
Ora sarà il momento delle indagini, volte a ricostruire le cause e la dinamica che hanno portato alla morte del pedone. Intanto, Grunewaldstraße è rimasta chiusa tra Stresowplatz e Grenadierstraße, per tutta la durata delle operazioni di soccorso e di esame della scena a fini investigativi.
Leggi anche:
Berlino, diciannovenne ritrovato morto sul tetto di una S-Bahn
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!