Berlino, sospetto accoltellatore si sente male durante l’arresto: rianimato più volte

lite reati connessi due bambine uomo nudo maturità accoltellatore oggetti pericolosi tre anni sandra quarta polizia 17enne Isis dodici volte

Una dinamica più che concitata ha avuto luogo sabato, a Kreuzberg, dove un uomo di 30 anni ha chiamato la polizia da Wrangelstraße, intorno a mezzogiorno. Il trentenne ha dichiarato di essere stato ferito a una coscia da un accoltellatore, in seguito fuggito verso Görlitzer Park. È stato quindi curato sul posto da operatori di emergenza, giunti nel frattempo, ed è stato poi portato in ospedale, dove ha subito un trattamento ambulatoriale.

Presunto accoltellatore si sente male durante l’arresto

Intanto la polizia ha individuato il presunto aggressore a Görlitzer Park e le cose hanno preso subito una brutta piega. Alla vita degli agenti, infatti, il sospetto si è scagliato contro di loro, cercando di prenderli a pugni, e a quel punto è stato immobilizzato a terra. L’uomo, un ventisettenne, ha quindi cercato di ferirsi battendo la testa sul selciato e uno dei poliziotti gliel’ha tenuta ferma, allo scopo di evitarlo. Intanto, veniva portata a termine una perquisizione e nella giacca del fermato veniva trovato un coltello, in seguito confiscato.


pistola

Leggi anche:
Berlino, minaccia con la pistola una coppia: gli aveva tagliato la strada nel traffico

Poco dopo, il giovane ha avuto un collasso, mostrando un’interruzione delle funzioni vitali, cosa che ha portato gli agenti ad allentare la contenzione e a rianimarlo più volte, chiamando inoltre i soccorsi. In seguito all’intervento degli operatori di emergenza, che hanno continuato sul posto le procedure di rianimazione, il 27enne è stato portato in ospedale, dove ha dichiarato di aver ingerito alcol e diversi narcotici.

Dopo aver ricevuto le cure del caso ed essere stato sottoposto agli esami di rito, l’uomo è stato dimesso e preso in custodia dalla polizia, che sta conducendo ulteriori indagini per sospetto di lesioni personali pericolose e resistenza e aggressione a pubblico ufficiale.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!