Ritrovati due cadaveri nel lago di Weißensee. Si tratta di una donna e di un bambino

cadaveri nel lago

Quella che era iniziata come una semplice segnalazione per disturbo della quiete pubblica, a Berlino, si è tramutata rapidamente in una macabra scoperta. Intorno alle 16.30 di lunedì, alcuni passanti hanno chiamato la polizia per segnalare la presenza di una persona ubriaca sul molo, presso il lago di Weißensee, nel quartiere berlinese di Pankow. Intervenuti sul posto, però, gli agenti hanno rilevato la presenza di due cadaveri nel lago. Si trattava di una donna e di un bambino piccolo.

Ancora ignota l’identità dei cadaveri nel lago

La squadra omicidi della polizia di Berlino ha preso in carico le indagini, ma non sono ancora state rilasciate dichiarazioni sull’identità dei due corpi e nemmeno sulla possibile causa della morte. Non si sa ancora neppure se la donna e il bambino siano madre e figlio o comunque in alcun modo correlati. L’unica conclusione che le forze di polizia hanno condiviso con i media è che i due cadaveri siano rimasti in acqua per molto tempo.


cinque anni parco giochi

Leggi anche:
Bambina di cinque anni uccisa a Berlino: arrestato il babysitter

La polizia e i vigili del fuoco hanno perlustrato la riva e dragato il lago per diverse ore dopo il ritrovamento di lunedì, alla ricerca di indizi che possano aiutare a capire se si sia trattato di un incidente o se si possa ipotizzare una causa dolosa per la morte della donna e del bambino. Le indagini stanno anche cercando di stabilire se la persona ubriaca segnalata sul molo lunedì pomeriggio possa avere un qualche legame con il macabro ritrovamento.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!