Donna morta recuperata dalla Sprea a Mitte. La polizia indaga sulla sua identità
Il corpo di una donna morta è stato recuperato domenica pomeriggio dai vigili del fuoco di Berlino nella Sprea, presso il Märkisches Ufer a Mitte. Il proprietario di una barca ha individuatoil cadavere della donna nell’acqua e ha avvisato immediatamente i servizi di emergenza.
Sul luogo del recupero è stato richiesto l’intervento di un medico d’urgenza, il quale però non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. Al momento, le circostanze esatte della morte sono ancora sconosciute e sul corpo verrà eseguita un’autopsia.
Leggi anche:
Amburgo: pescatore recupera resti umani da un canale
Fino a questo momento non è stato possibile identificare la donna deceduta e la polizia di Berlino sta ancora indagando sulle circostanze della sua morte. Nonostante le indagini siano nelle loro fasi iniziali, gli inquirenti hanno dichiarato di poter escludere l’ipotesi che si tratti di un omicidio. Al momento, non ci sono indizi di reato e si sospetta che possa essersi trattato di un incidente o di un gesto volontario.
Se hai bisogno d’aiuto per attraversare un momento di crisi o se stai pensando di toglierti la vita, ti consigliamo di provare a parlarne con qualcuno che possa offrirti il giusto supporto. Se senti di non poter contare su amici o familiari in una fase difficile della tua vita, a Berlino puoi rivolgerti al Berliner Krisendienst: il servizio è anonimo, gratuito e disponibile 24 ore su 24. I numeri di telefono variano a seconda del distretto. Qui puoi trovare l’elenco completo.
Inoltre, il servizio di consulenza telefonica offre linea di supporto diretto e immediato. Esiste anche la possibilità di una consulenza via e-mail. È possibile registrarsi – sempre in forma anonima e gratuita – sul sito web. Le informazioni sono disponibili all’indirizzo: www.telefonseelsorge.de. Il servizio è disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 al numero 0800 1110111.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!