Berlino, aggredisce tassista con un coltello e gli ruba il taxi: misteriosa fuga a Berlino
Mercoledì sera, un uomo ha aggredito un tassista, minacciandolo con un coltello e costringendolo a scendere. Ha quindi rubato il taxi e si è dato alla fuga, percorrendo circa sette chilometri in tutta Berlino.
Aggredisce un tassista, gli ruba il taxi e scappa per tutta Berlino
L’episodio, riferito dalla polizia di Berlino, è successo nel distretto berlinese di Wedding e il taxi rubato ha percorso oltre sette chilometri, attraversando diversi semafori rossi, mettendo in pericolo pedoni e altri automobilisti e procedendo a una velocità che alcuni testimoni hanno stimato di circa 100 km/h.
Leggi anche:
Bambina di cinque anni uccisa a Berlino: arrestato il babysitter
All’altezza di Oberbaumstraße, nel distretto di Kreuzberg, l’uomo al volante ha praticamente quasi investito un passante e a quel punto ha perso il controllo della vettura. Ha quindi urtato uno spartitraffico in cemento, spaccando la coppa dell’olio e mettendo fine, in questo modo, alla rocambolesca fuga in auto. Ha però proseguito a piedi, mentre l’olio si riversava copiosamente sul manto stradale.
Un episodio simile è accaduto anche sul Kurfüstendamm
A questo punto, all’angolo tra Köpenicker Straße e Bevernstraße, l’homo ha abbandonato il taxi ormai inutile ed è corso verso la stazione metro di Schlesisches Tor. La polizia lo sta ancora cercando. A questo misterioso episodio, ancora tutto da capire, se ne è aggiunto un altro, avvenuto quasi contemporaneamente. Pare infatti che anche un altro taxi sia stato rubato sul Kurfüstendamm, in circostanze simili. In base a quanto riferito dalle fonti ufficiali, il secondo taxi è stato in seguito abbandonato e ritrovato in Michaelkirchstraße, nel distretto di Wilmersdorf.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!