Scomparso e forse in difficoltà: la polizia di Berlino chiede aiuto
La polizia di Berlino chiede assistenza nella ricerca di un uomo scomparso, che si chiama Alexander SCHERDT, ha 37 anni ed è di Berlino-Zehlendorf.
L’uomo ha recentemente mostrato segni di disturbo psichico e quindi ha bisogno dell’aiuto di tutti, perché potrebbe trovarsi in una condizione di fragilità.
All’inizio di ottobre del 2022 si trovava al 25761 di Büsum o Büsumer Deichhausen. Il 5 ottobre avrebbe fatto una gita di un giorno in barca, da Büsum a Helgoland, ritorno incluso. Da allora non ha più dato segni di vita.
Descrizione dello scomparso
circa 36-40 anni
Alto circa 175-180 cm
Leggermente corpulento
Capelli corti e rasati
Indossa gli occhiali
Abbigliamento: probabilmente un cappotto invernale nero
La polizia chiede
Chi può fornire informazioni sul luogo in cui si trova la persona scomparsa?
Chi ha visto la persona scomparsa nella zona di Büsum dall’inizio di ottobre 2022?
Chi può fornire informazioni rilevanti?
È possibile riferire le informazioni richieste presso l’Ufficio Persone Scomparse della Polizia Criminale del Land in Keithstraße 30, 10787 Berlino-Tiergarten, chiamando il numero (030) 4664-912444 o inviando un’e-mail a LKA124Hinweise@polizei.berlin.de.
Al di fuori degli orari di ufficio, si prega di contattare qualsiasi altra stazione di polizia o l’ Internetwache della polizia di Berlino. In caso di necessità di un intervento immediato della polizia, si prega di comporre il numero d’emergenza 110. Questo è l’annuncio ufficiale delle forze dell’ordine.
Leggi anche:
Germania, polizia cerca ladra da un milione di euro. Offerti 37.500 euro di ricompensa per informazioni
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!