Germania, polizia cerca la “ladra da un milione di euro”. Offerti 37.500 euro di ricompensa per informazioni

problema di nazismo un milione

Edit: nel frattempo la donna è stata trovata e arrestata.

Non è di certo una donna che passa inosservata: appariscente, piena di tatuaggi, relativamente facile da identificare. Questa persona, però, ha anche un’altra caratteristica che attira parecchio l’attenzione: è ricercata dalla polizia di Stoccarda per un super-furto. Avrebbe infatti rubato più di un milione di euro.

Ladra da un milione di euro ricercata dalla polizia di Stoccarda

La donna lavorava come dipendente per un’azienda di trasporto valori ed è accusata di aver rubato più di un milione di euro in contanti, nel mese di ottobre, approfittando del suo ruolo e della particolare natura del suo lavoro.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla dinamica del furto o sul fatto che la donna abbia agito da sola o con dei complici, quello che però è certo, è che la polizia è sulle sue tracce e la stampa sta rilanciando l’appello ufficiale.


esuli russe madre bordello morta bambini uccisi

Leggi anche:
Esuli russe accusano strani sintomi, la polizia di Berlino indaga. Hanno partecipato a conferenza anti-Cremlino

In base a quanto dichiarato dalla polizia di Stoccarda, sarebbe inoltre stata offerta, “da fonti private”, una ricompensa di ben 37.500 euro, per qualunque tipo di informazioni che siano in grado di portare all’arresto della presunta ladra.

Che aspetto ha la donna ricercata

La donna ricercata dalla polizia è alta 1,74 metri, ha occhi verde-blu e capelli biondi. Ha inoltre tatuaggi su tutto il corpo, soprattutto sulle braccia.

Eventuali testimoni possono contattare il competente dipartimento di polizia criminale al numero +071189905778.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!