Donna muore cadendo da un grattacielo di Marzahn: nella notte una festa e una lite

grattacielo
Alt-Marzahn (con la Dorfkirche e il Bockwindmühle) e sullo sfondo la collina con la Gondelbahn © Gabriella Di Cagno

Mercoledì mattina una donna è caduta da un grattacielo nel distretto berlinese di Marzahn ed è in seguito morta in ospedale, in conseguenza della caduta.

La sera precedente pare ci fosse stata una festa e poi una lite. La polizia indaga.


saltare

Leggi anche:
Marzahn-Hellersdorf, uomo cerca di far saltare in aria il suo appartamento

Cade da un grattacielo di Marzahn: 27enne muore in ospedale

Una donna di 27 anni è caduta da un grattacielo, a Marzahn, nella notte tra martedì e mercoledì. Durante la serata, si sarebbe tenuta una festa all’interno dell’appartamento interessato, al sesto piano di uno stabile in Sella-Hasse-Straße.

In base a quanto dichiarato ufficialmente dalle forze dell’ordine, ci sarebbe stata a un certo punto una discussione tra la 27enne e un coetaneo. La discussione si sarebbe poi sposata dall’interno dell’appartamento al balcone. La donna è in seguito caduta, per dinamiche ancora tutte da accertare.

Alcune persone presenti alla festa si sarebbero quindi precipitate in soccorso della donna e avrebbero cercato di rianimarla, mentre venivano allertati polizia e vigili del fuoco. 

La 27enne è stata in seguito portata in ospedale in gravissime condizioni ed è stata ricoverata in rianimazione. È in seguito deceduta in conseguenza delle lesioni riportate.

I due bambini della donna, portati presso il centro di emergenza pediatrica di Kreuzberg

Intanto la polizia ha perquisito l’appartamento e acquisito potenziali elementi di prova, che si trovavano all’interno e sul balcone. Due bambini piccoli, presumibilmente figli della donna deceduta, sono stati presi in custodia e portati dagli agenti presso il centro di emergenza pediatrica di Kreuzberg.

Intanto la polizia cerca di ricostruire la dinamica del tragico evento. Il 27enne coinvolto nella lite è stato identificato e rilasciato, mentre l’appartamento della donna deceduta è stato sigillato. Continuano le indagini.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!